Carrelli
Carrelli di servizio, attrezzature ed accessori per il settore aeroportuale.
Rimorchio Aeroportuale per trasporto Bagagli
Descrizione
Carrello rimorchio costruito con tubi ad alto spessore, profilati in lamiera di acciaio stampata e scatolato, elettrosaldati, garantisce la massima robustezza e permette la necessaria elasticità.
Pianale di carico a “V” convergente al centro per scarico acqua, dimensioni mm 2000 x 1300 circa, altezza massima da terra mm 500 circa. Rivestimento in lamiera in acciaio inox liscia (a richiesta mandorlata antislittamento).
Lo sterzo, realizzato in tubolari ad alto spessore è montato su grande ralla in acciaio bonificato con sistema di cuscinetti a sfere.
Freno di stazionamento automatico con la manuale messa in verticale del timone di traino. Sistema di blocco anti-caduta accidentale timone in caso di parking.
Quattro ruote gommate ø 400 x 80 Antiacido, antiolio, antisolventi, antitraccia con resistenza . Anello in gomma grande elasticità, lunga durata, minimo sforzo alla trazione, imperforabile.
Testata anteriore e posteriore a spigoli superiori smussati. Realizzate “a giorno”, con tubolare d’acciaio a sezione rettangolare, rigidamente fissate al telaio di base.
Trattamento anticorrosione con zincatura a caldo (a richiesta sigillatura con verniciatura a polveri reticolate a forno).
Sistema di copertura ad apertura/riavvolgimento automatica per garantire ottimale agibilità al vano di carico e grande rapidità nelle operazioni di apertura e chiusura. Telo in PVC flessibile ad alta resistenza, munito di finestrature laterali per la visibilità del carico.
Gancio di traino posteriore.
Occhione di traino omologato con foratura Ø mm 40.
Portata kg 1500.
Altezza dal piano di carico mm 500 circa.
Altezza complessiva da terra mm 2.000 circa.